Rimuovere un utente da un team in Microsoft Teams

Rimuovere un utente da un team in Microsoft Teams 

Desktop 

Se si è proprietari di un team, è possibile rimuovere qualcuno dal team. 

  1. Accanto al nome del team, selezionare Altre opzioni > Gestisci membri del team >.
  2. Nell'elenco dei membri del team seleziona la X all'estrema destra del nome della persona che vuoi rimuovere. 

  

Per rimuovere un altro proprietario del team, occorre prima di tutto cambiarne il ruolo da proprietario a membro, quindi rimuoverlo. 

Dopo aver rimosso qualcuno da un team, è sempre possibile aggiungerlo di nuovo al team in un secondo momento selezionando Aggiungi membro. . .


Android/iOS 

Se si è proprietari di un team, è possibile rimuovere qualcuno dal team. 

  1. Toccare Teams 
  2. Accanto al nome del team toccare Altre opzioni  > Gestisci membri. 
  3. Passare al nome della persona e toccare Altre opzioni  > Rimuovi utente. 

Nota: I proprietari del team possono rimuovere membri da un team, ma solo un amministratore può rimuovere qualcuno dall'organizzazione. 

Rendere privato un team pubblico in Microsoft Teams