TERMINI E CONDIZIONI STANDARD DI VENDITA

Aggiorni questo documento per riflettere le vostre Condizioni Generali.

Il testo qui sotto serve come suggerimento e non impegna la responsabilità di Odoo S.A.

  1. Il cliente rinuncia esplicitamente alle proprie condizioni standard, anche se queste sono state stabilite dopo le presenti condizioni standard di vendita. Per essere valida, qualsiasi deroga deve essere espressamente concordata in anticipo per iscritto.
  2. Le nostre fatture sono pagabili entro 21 giorni lavorativi, a meno che non sia indicato un altro termine di pagamento sulla fattura o sull'ordine. In caso di mancato pagamento entro la data di scadenza, SynSphere Italia reserves the right to request a fixed interest payment amounting to 10% of the sum remaining due. SynSphere Italia sarà autorizzato a sospendere qualsiasi fornitura di servizi senza preavviso in caso di ritardo nel pagamento.
  3. Se un pagamento è ancora in sospeso più di sessanta (60) giorni dopo la data di scadenza, SynSphere Italia si riserva il diritto di ricorrere ai servizi di una società di recupero crediti. Tutte le spese legali saranno a carico del cliente.
  4. Certain countries apply withholding at source on the amount of invoices, in accordance with their internal legislation. Any withholding at source will be paid by the client to the tax authorities. Under no circumstances can SynSphere Italia become involved in costs related to a country's legislation. The amount of the invoice will therefore be due to SynSphere Italia nella sua interezza e non include i costi relativi alla legislazione del paese in cui si trova il cliente.
  5. SynSphere Italia undertakes to do its best to supply performant services in due time in accordance with the agreed timeframes. However, none of its obligations can be considered as being an obligation to achieve results. SynSphere Italia non può in nessun caso essere richiesto dal cliente di apparire come terza parte nel contesto di qualsiasi richiesta di risarcimento danni presentata contro il cliente da un consumatore finale.
  6. In order for it to be admissible, SynSphere Italia must be notified of any claim by means of a letter sent by recorded delivery to its registered office within 8 days of the delivery of the goods or the provision of the services.
  7. Tutte le nostre relazioni contrattuali saranno regolate esclusivamente da Italy legge.