Visualizzare la cronologia delle chiamate in Microsoft Teams

Visualizzare la cronologia delle chiamate in Microsoft Teams 

Desktop 

Il registro chiamate si trova al centro dell'esperienza di chiamata e mostra un elenco di chiamate passate (incluse le chiamate senza risposta).  

Vai a Cronologia > chiamate. In qualsiasi chiamata nell'elenco selezionare Altre azioni > Richiama per avviare automaticamente una chiamata.  

Puoi anche chattare con quel contatto, aggiungerlo alla chiamata rapida e aggiungerlo ai tuoi contatti, tutto dal menu Altre azioni

Rimuovere una chiamata dalla cronologia delle chiamate 

Per rimuovere una chiamata dalla cronologia: 

  1. Vai a Cronologia > chiamate. 
  2. Passare il puntatore del mouse sulla chiamata da rimuovere e selezionare Altre azioni > Rimuovi dalla visualizzazione. 

Rimuovendo una chiamata dal registro chiamate, questa viene rimossa dalla visualizzazione in tutti i dispositivi. Gli amministratori possono comunque recuperare i dati delle chiamate dalle chiamate rimosse. 

Note:  

  • La cronologia delle chiamate è disponibile se hai una licenza VoIP aziendale o Business Voice nell'ambito dell'abbonamento a Microsoft 365. 

 

 

Dispositivi mobili 

Toccare Chiamate per visualizzare la cronologia delle chiamate e accedere alla tastiera di Teams e ai contatti dal dispositivo mobile. La cronologia delle chiamate include le chiamate in uscita, in arrivo e perse associate a Teams e il numero di telefono VoIP aziendale. 

Rimuovere una chiamata dalla cronologia delle chiamate 

Per rimuovere una chiamata dal registro chiamate: 

  1. Vai a Cronologia>chiamate. 
  2. Trova la chiamata che vuoi rimuovere e tocca Info
  3. Toccare Rimuovi

Rimuovendo una chiamata dal registro chiamate, questa viene rimossa dalla visualizzazione in tutti i dispositivi. Gli amministratori possono comunque recuperare i dati delle chiamate dalle chiamate rimosse. 

Unire chiamate in Microsoft Teams