Usare dispositivi certificati per facilitare la gestione di chiamate e riunioni in Microsoft Teams
Se usi cuffie USB, altoparlanti o altri dispositivi periferici, puoi velocizzare e semplificare le comuni attività di controllo delle chiamate in Teams usando i pulsanti fisici su questi dispositivi.
Nota: Le funzionalità di controllo delle chiamate descritte in questo articolo sono supportate per la versione installata di Teams in Windows e Mac.
Dati principali
È possibile usare i pulsanti sui dispositivi Teams certificati per eseguire le operazioni seguenti:
- Rispondere alle chiamate
- Rispondere alle assestamento delle riunioni
- Regolare il volume audio
- Disattivare e riattivare l'audio
- Portare la finestra della riunione in primo piano
- Mettere le chiamate in attesa e attivare le chiamate in attesa
- Destreggia più chiamate
- Uscire da chiamate e riunioni
Note:
- Se hai eseguito l'aggiornamento alle chiamate di Teams ma non hai aggiornato Skype for Business, chiudi Skype for Business quando usi Teams per assicurarti che i controlli delle chiamate funzionino con le cuffie e le periferiche.
Notifiche
I dispositivi Teams contengono un comodo pulsante "avviso" che si illumina per segnalare l'avvio di una riunione, le chiamate perse e la segreteria telefonica. Premi il pulsante per accedere rapidamente al pulsante Partecipa alla riunione su schermo o controlla le chiamate perse e la segreteria telefonica.
Nota: Alcuni dispositivi wireless visualizzano l'avviso sull'adattatore USB anziché sull'auricolare stesso.
Tastiera del telefono e stato della chiamata
I tastierini e i display per lo stato delle chiamate sono ora supportati per Polycom CX300 e Plantronics Calisto P540 e per i nuovi modelli di telefoni da tavolo presto disponibili.
Con questo aggiornamento, gli utenti che fanno parte dei criteri di aggiornamento di TeamsOnly possono usare la tastiera del telefono per effettuare chiamate e usare il segnale DTMF (dual-tone multifrequenza), ovvero i telefoni audio per comunicare il numero o il tasto che si tocca.
Inoltre, questi dispositivi visualizzano informazioni sullo stato della chiamata, ad esempio durata e ID chiamante.
Suoneria secondaria
Se hai più dispositivi connessi, puoi impostarne uno come suoneria secondaria. Questo dispositivo squillerà, insieme al dispositivo principale, quando ricevi una chiamata.
Come sempre, puoi rispondere alle chiamate in arrivo o partecipare alle riunioni su qualsiasi dispositivo connesso, non solo su quelli che squilla.
Problemi noti
Anche se la maggior parte dei dispositivi che hanno ricevuto la certificazione Skype for Business o le certificazioni Lync o Office Communication precedenti funzionano con Teams, alcuni potrebbero non funzionare come previsto.
Collaboriamo con i nostri partner per risolvere i problemi relativi ai dispositivi che vengono venduti attivamente, ma non tutti i dispositivi legacy vengono aggiornati. Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliabile usare modelli certificati di Teams.
I dispositivi meno recenti seguenti presentano problemi noti e non sono consigliati per l'uso con Teams.
Plantronics
- APU 75
- C220-M
- Calisto Serie 800
Polycom
- CX100
Modelli di dispositivi non certificati
Alcuni fornitori di dispositivi offrono un modello per la certificazione Microsoft (designato come "Certificato per Microsoft Teams" o per un prodotto precedente come Skype for Business) e un modello denominato in modo simile per l'uso con altri client di comunicazione. Per risultati ottimali, assicurati di usare il modello certificato Da Microsoft.
Software del fornitore del dispositivo e app per chiamate di terze parti
I fornitori di dispositivi possono offrire software di terze parti, ad esempio Poly Hub o Jabra Direct, per aggiornare le impostazioni del firmware e del controllo nei dispositivi. Inoltre, alcune persone potrebbero usare altre app di terze parti. A volte questo software include funzionalità di comunicazione che interferiscono con la funzionalità del pulsante del dispositivo in Teams.
Se vengono rilevati problemi durante l'uso di un dispositivo con Teams, prova a chiudere qualsiasi software di terze parti come primo passaggio per la risoluzione dei problemi.