Introduzione al municipio in Microsoft Teams

Introduzione al municipio in Microsoft Teams

Creare presentazioni di alta qualità ed eventi su larga scala con il municipio in Microsoft Teams. Le caratteristiche del municipio sono ottimizzate per la condivisione di contenuti tra un vasto pubblico. Ospita recensioni a livello aziendale, fornisci copertura per eventi live e altro ancora. 

 

  • Che cos'è un municipio? 

Un municipio è un tipo di riunione disponibile in Microsoft Teams. Sia che tu stia celebrando obiettivi cardine con la tua organizzazione o coprendo un'elezione, le funzionalità del municipio ti aiutano a offrire esperienze di produzione di alta qualità a un vasto pubblico. 

I municipi possono ospitare fino a 10.000 partecipanti o fino a 20.000 partecipanti con Teams Premium.  

  • Quando pianificare un municipio 

Pianificare un municipio se: 

  • Stai ospitando un evento su larga scala. 
  • Sono necessarie funzionalità di condivisione di contenuti o streaming di alta qualità. 
  • L'esperienza è principalmente basata sul consumo per i partecipanti. 
  • Stai fornendo una copertura completa di un evento (fino a 30 ore). 

Esperienza dei partecipanti 

I municipi sono un'esperienza uno-a-molti. Lo stato attivo rimane principalmente sui relatori e sul contenuto condiviso mentre i partecipanti watch. Per impostazione predefinita, le fotocamere e i microfoni dei partecipanti verranno disattivati quando si uniscono a un municipio. Tuttavia, i partecipanti possono comunque interagire tramite altre app e servizi, come Q&A, in cui possono pubblicare o rispondere alle domande durante l'evento. Per altre informazioni, vedere Partecipare a un municipio in Microsoft Teams.  

 

  • Caratteristiche del municipio 

Mettere in evidenza il relatore 

Con Gestisci ciò che i partecipanti vedono, i relatori sono in prima linea nell'evento. Mostrare fino a sette feed video dei relatori contemporaneamente.