Informazioni dettagliate sul municipio in Microsoft Teams

Informazioni dettagliate sul municipio in Microsoft Teams 

Ottieni informazioni preziose sugli eventi e il pubblico dei municipio con i report e le analisi dei municipio in Microsoft Teams. Esaminare i dati in tempo reale durante un municipio, incluso il numero di spettatori, da quali paesi o aree geografiche partecipano le persone e altro ancora. Scopri i dettagli passati del municipio con i report sul municipio. 

  • Analisi degli organizzatori in tempo reale 

Nota: L'analisi in tempo reale degli organizzatori è disponibile nell'ambito di Teams Premium, una licenza per componenti aggiuntivi che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT.  

Durante un municipio, gli organizzatori e i co-organizzatori possono vedere l'analisi degli eventi in tempo reale, come il numero di spettatori, il paese o l'area geografica dei partecipanti e altro ancora. L'analisi è costituita da diversi widget dati, inclusi grafici e grafici, tabelle di suddivisione e una sequenza temporale dell'esperienza di visualizzazione. 

  • Grafici 

Quattro grafici panoramica mostrano le metriche principali di un municipio. 

 

  • Numero partecipanti: mostra il numero di visualizzatori connessi nel tempo. Può essere modificato per mostrare ai visualizzatori un dettaglio specifico (ad esempio, il tipo di partecipante). 
  • Principali paesi/aree geografiche: mostra la distribuzione dei visualizzatori per paese o area geografica. 
  • Partecipazione/uscita dai partecipanti: indica se i partecipanti partecipano, aggiornano o abbandonano in determinati punti durante l'evento. 
  • Conteggio dei partecipanti tramite Esperienza di visualizzazione: indica se gli utenti hanno un'esperienza buona (verde) o scarsa (arancione). 
  • Tabelle scomposizione 

Le tabelle di suddivisione forniscono una suddivisione dettagliata per dimensione, tra cui il numero di visualizzatori, l'esperienza, la percentuale di buffering e la lunghezza della sessione.The breakdowns tables provide a detailed breakdown by dimension, including viewer count, experience, rebuffering percentage, and session length. 

 

Le dimensioni includono: 

  • Nessuno: mostra tutti gli spettatori. 
  • Tipo di partecipante: raggruppa gli spettatori in base all'organizzazione (stessa organizzazione, guest e così via). 
  • Applicazione: raggruppa i visualizzatori in base all'applicazione con cui stanno visualizzando (ad esempio, Microsoft Edge, Teams per desktop e così via). 
  • Paese: mostra i visualizzatori in base alle aree geografiche. 
  • Sistema operativo: raggruppa i visualizzatori in base ai sistemi operativi. 
  • Utente: elenca i visualizzatori singolarmente in base all'ID oggetto di Azure Active Directory (AAD). 
  • Esperienza di visualizzazione: raggruppa gli spettatori in base alla loro esperienza (buona o scarsa). 
  • IP pubblico: raggruppa i visualizzatori in base ai primi tre ottetti del loro indirizzo IP pubblico. 
  • Visualizzazione della sequenza temporale dell'esperienza 

La sequenza temporale dell'esperienza di visualizzazione mostra quando i partecipanti hanno avuto un'esperienza di visualizzazione buona o scarsa durante un municipio. Questo viene generato in base al fatto che i partecipanti abbiano provato a reinseguire il buffer o fotogrammi video. 

Rebuffering % 

Codice colore 

Determinazione 

Meno del 2,5% 

Verde 

Un'esperienza è considerata buona quando c'è meno di 2.5% di buffering durante l'evento. An experience is considered good when there is less than 2.5% rebuffering during the event. 

Più del 2,5% 

Arancia 

Un'esperienza è considerata scadente quando c'è più del 2.5% di rebuffering e una sostanziale base di utenti è rappresentata. 

È possibile visualizzare i dati della sequenza temporale in base a dimensioni diverse. 

 

Per visualizzare dati più dettagliati, evidenziare una parte di un grafico facendo clic e trascinando il cursore sulla sezione di cui si vogliono ottenere maggiori dettagli. Al rilascio, i dati verranno aggiornati in modo da riflettere solo l'intervallo di tempo evidenziato. 

 

  • Accedere ed esportare analisi in tempo reale 

Nota: L'analisi in tempo reale degli organizzatori è disponibile nell'ambito di Teams Premium, una licenza per componenti aggiuntivi che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT.  

Per accedere all'analisi in tempo reale: 

  1. Passare al calendario di Teams. 
  2. Aprire un municipio. 
  3. Selezionare Gestisci evento. 
  4. Passare a Report e selezionare Visualizza approfondimenti evento. 

I dati saranno disponibili una volta che il municipio avrà inizio e sarà accessibile per un massimo di 28 giorni 

Per esportare i dati di analisi del visualizzatore: 

  1. Aprire il widget dati da esportare. 
  2. Accanto al nome del widget selezionare la freccia a discesa. 
  3. Selezionare Controlla > dati per visualizzare le opzioni di esportazione. 
     
     
  4. Selezionare le opzioni di esportazione preferite. 
  5. Selezionare Scarica CSV. 
  • Visualizzare e scaricare i report del municipio 

Al termine di un municipio, esaminare i report del municipio per vedere quanti partecipanti sono stati presenti all'evento, per quanto tempo l'evento è durato e il tempo medio di partecipazione. Visualizzare i ruoli dei partecipanti, gli orari di partecipazione e uscita e per quanto tempo hanno partecipato.