Creare un team da un team esistente in Microsoft Teams

Creare un team da un team esistente in Microsoft Teams 

Se si vogliono usare gli stessi dati, canali e impostazioni di un team esistente per creare un nuovo team, è possibile crearne una copia e quindi scegliere come organizzare e configurare il nuovo team. 

Nota: L'organizzazione può limitare chi può creare team. Se non si riesce a creare un team o si vuole disattivare la creazione di team, rivolgersi all'amministratore IT. 

  1. Scegliere Teams sul lato sinistro dell'app, quindi selezionare Partecipa o crea un del team nella parte superiore dell'elenco dei team. 
  2. Selezionare Crea del team. 
  3. Verrà visualizzata la pagina Crea team con il modello Da come selezione predefinita. 
  4. Scegliere Da un altro team. Verrà visualizzato un elenco dei team di cui si è attualmente membri.  
  5. Scegliere il team da copiare. 
  6. Assegna un nome al nuovo team, aggiungi una descrizione, modifica la privacy del team e modifica la classificazione dei dati del team se l'organizzazione ha configurato questa funzionalità. 
     
    Usare le caselle di controllo per scegliere le parti del team da copiare: canali, schede, impostazioni, app e persino membri. 
  7. Al termine, seleziona Crea. 

 

 

Passaggi successivi 

Se non si è scelto di copiare membri da un team esistente (passaggio 5), non dimenticare di aggiungere membri al team. 


Creare un team da un modello in Microsoft Teams