Coinvolgere il pubblico con le modalità relatore in Microsoft Teams

Coinvolgere il pubblico con le modalità relatore in Microsoft Teams

I partecipanti alla riunione tendono a essere più concentrati e hanno un'esperienza migliore quando vedono un relatore insieme a una presentazione. Un relatore interattivo aiuta anche a guidare un pubblico con indicazioni visive riducendo al contempo il sovraccarico di informazioni.  
 
Utilizzando una modalità relatore come Standout, Affiancato o Reporter in una riunione di Teams invece di condividere solo contenuto su schermo o finestre, si diventa parte più coinvolgente e integrante della presentazione. 
 
Gli esempi seguenti illustrano come viene visualizzata ogni modalità relatore per un gruppo di destinatari: 

 
  

modalità relatore standout 

modalità relatore affiancata 

modalità relatore di Reporter 

  • Usare una modalità relatore 
  1. Dopo l'inizio della riunione, nell'angolo in alto a destra di Teams, selezionare Condividi contenuto  per visualizzare le modalità del relatore della riunione e altre opzioni.