Eseguire ricerche e filtrare la posta elettronica

Eseguire ricerche e filtrare la posta elettronica

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La ricerca è un potente strumento che consente di trovare messaggi di posta elettronica in qualsiasi posizione in Outlook. 

Eseguire ricerche nella posta elettronica 

  1. Selezionare la barra di ricerca sopra la barra multifunzione di Outlook.  
  2. Digitare un nome, un oggetto o una frase inclusa nel messaggio da trovare. È possibile usare le virgolette intorno a una fase per cercare parole nell'ordine esatto specificato.  

Perfezionare i risultati della ricerca 

  1. Selezionare la barra di ricerca e digitare un nome o un oggetto. 
  2. Selezionare un'opzione per limitare o ampliare la ricerca: Tutte le cassette postali, Cassetta postale corrente, Cartella corrente, Sottocartelle o Tutti gli elementi di Outlook. 
  3. È anche possibile selezionare una categoria nel gruppo Perfeziona per filtrare ulteriormente i risultati della ricerca: 
  • Da mostra solo i risultati relativi a una persona specifica. 
  • Oggetto mostra solo i risultati basati sull'oggetto. 
  • Con allegati mostra solo i messaggi di posta elettronica che contengono allegati. 
  • Categorizzati mostra solo i risultati a cui è assegnata una categoria specifica. 
  • Inviato a cerca nei messaggi Inviati a me o con me in copia per conoscenza, Non inviati direttamente a me o Inviati un altro destinatario. 
  • Da leggere mostra solo i messaggi non letti. 
  • Contrassegnati mostra solo i messaggi contrassegnati dall'utente. 
  • Con priorità alta mostra solo i messaggi contrassegnati con priorità alta. 
  • Altro filtra i risultati in base a criteri più avanzati, come Cc o Riservatezza. 

   4. Selezionare Ricerche recenti per ripetere ricerche eseguite di recente. 

Nota: Outlook salva solo la query delle ricerche recenti, non i risultati. 

   5. Per chiudere la scheda Cerca, selezionare Chiudi ricerca. 

Aprire e trovare elementi in un file di dati di Outlook (PST)