Soluzioni EDI

La gestione e l'elaborazione dei flussi EDI può essere complessa, ma non deve essere un incubo!

Odoo • Testo e immagine 

Synsphere Cloud EDI

scambio dei documenti, dati transazionali e anagrafici, i flussi in entrata e in uscita,… vengono semplificati grazie alla natura cloud based della nostra piattaforma automatizzata.
C on la nostra soluzione edi il tuo costo è solo per le transazione effettive, nessun costo di infrastruttura o di software.
Una piattaforma cloud che consente alle soluzioni O2C e P2P di adattarsi facilmente per lavorare insieme alle tue strutture IT seguendo i tuoi ritmi, senza alterare l’infrastruttura esistente garantendo notevoli vantaggi.

Cloud based

i nostri strumenti integrati in cloud sono complementari con qualsiasi sistema EDI come punto unico di supporto e consentono agli utenti di gestire tutti i documenti da una l’unica soluzione multicanale.

Visibilità end-to-end

Grazie alla nostra piattaforma centralizzata e ai dashboard integrati, gli utenti possono accedere ai dati utili e monitorare i flussi con interventi puntuali.

user experience

la nostra soluzione consente al tuo team di correggere gli errori EDI ed effettuare il processo di onboarding dei nuovi partner in totale autonomia, riducendo le frustrazione condivisa con l’IT e aumentando la velocità nella gestione dei processi.

  Conformità con normative B2B e B2G

Ci impegniamo a supportare i nostri clienti essere sempre conformi alle nuove normative e direttive nazionali ed europee negli scambi dati elettronici.

  Scambio dati con qualsiasi Partner

con la nostra soluzione EDI non avrai alcun limite nella scelta dei tuoi business partner per scambio dati elettronici.

  Accessibilità 

Puoi gestire ed elaborare i tuoi flussi di EDI tramite qualsiasi istrumento, qualsiasi momento!

 Interfaccia web

La nostra soluzione EDI ha una semplice interfaccia web a cui possono accedere più utenti. Dal qui si possono tenere sotto controllo lo stato di ricezione / invio dei documenti e le segnalazioni di errore. Gli utenti sono profilati e ogni profilo ha livelli di autorizzazione dedicati.

  Canali e standard di trasmissione

I canali di interscambio dei documenti tra il cliente, Synsphere e i partner del cliente possono essere valutati a seconda delle esigenze, così come i formati di trasmissione: Indicod-Ecr (GS1 Italy), Edifact, Ansi X.12, Tradacoms, SHARE, ecc.

Perché l’EDI di Synsphere

Scambio documenti commerciali con ogni settore
Integrazione automatica dei documenti commerciali in ERP
Eliminazione errori in ordini, fatture e bolle
Digitalizzazione DDT e bolla cartacea
Facile reperimento dei documenti e conservazione
Segnalazione degli errori nei tracciati

Odoo • Testo e immagine