Le nostre offerte di lavoro
Unisciti a noi e rivoluziona il mercato dell'informatica!
Unisciti a noi, ti offriamo una straordinaria opportunità di imparare, di sviluppare e di far parte di un'esperienza emozionante e di un team incredibile.
SAP MM JUNIOR
2 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
La figura del SAP MM JUNIOR si dedicherà ai moduli già implementati e continuamente ottimizzati a seconda delle nuove esigenze del cliente.
Fungerà da interfaccia tra le funzioni di business di cui identifica le necessità a livello di processo nel gestionale, e i consulenti esterni, che sviluppano e personalizzano i moduli.
Desideriamo entrare in contatto con diplomati o laureati con un’esperienza pregressa in Sap MM di almeno 1 anno a prescindere dal settore.
Non è necessaria una competenza in programmazione, mentre sarà considerata un plus un’esperienza con moduli SAP.
REQUISITI:
Predisposizione all’apprendimento
Proattività e capacità di relazionarsi con referenti interni ed esterni
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Capacità di leadership, orientamento ai risultati, pensiero concettuale e mentalità innovativa
Completano il profilo un forte orientamento al servizio clienti.
Sede di lavoro: Milano
Junior Sales Specialist
1 posizioni aperte
Dynamics 365 Business Central Consultant
1 posizioni aperte
DATA ENGINEER
1 posizioni aperte
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
1 posizioni aperte
Impiegato/a amministrativo/a HR
1 posizioni aperte
Synsphere Italia, operante nel settore dell’Informatica, seleziona un/una:
HR RECRUITING & STAFFING - Impiegato/a amministrativo/a HR
Di cosa ti occuperai?
- Attività di ricerca e selezione del personale: analisi del fabbisogno e approfondimento con il direttore generale, pubblicazione annunci sui diversi canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione ai colloqui in sinergia con i referenti aziendali.
- Attività amministrative relativa alla gestione dei lavoratori (es. creazione contratti, gestione di proroghe/cessazioni/ variazioni/ inserimento presenze/ ecc.)
- Gestione del rapporto con le diverse aziende clienti
- Produzione di reportistica ad hoc
- Supporto nell’attività di Business Development su clienti
- Mantenere ed implementare relazioni di partnership con i diversi stakeholders
Candidato ideale:
- Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie per il lavoro;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Propensione all’utilizzo di strumenti e canali digitali;
- Attitudine al lavoro per obiettivi;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Cosa Offriamo?
Inserimento in un contesto lavorativo giovane e
dinamico;
Percorso di crescita con obiettivi chiari e in un contesto strutturato;
RAL commisurata all'esperienza con relativo inquadramento contrattuale;
Variabile competitivo e benefit aziendali;
Contratto di lavoro:
Tempo determinato - Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 1 mese soggetto a proroghe e poi finalizzato ad assunzione diretta.
Stipendio: €22.000,00 - €25.000,00 al anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Pc Aziendale
Orario: Dal lunedì al venerdì, full time 9.30 - 18.30
Zona di lavoro: Milano
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e
dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex
artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Inside Sales Specialist
1 posizioni aperte
La persona avrà la possibilità di introdursi in un contesto
multinazionale strutturato e dinamico, diventerà parte di una grande
squadra dove c'è spazio per miglioramenti a tutti i livelli, all’interno
della Direzione Vendite Software coopererà sia per il mercato degli
studi professionali sia per quello delle aziende di piccole e medie
dimensioni.
Collaborando in stretto contatto con l’Inside Sales Manager avrà la possibilità di acquisire competenze:
- nella definizione di piani di prospecting e nel garantirne l’implementazione
- nell’attività di vendita rispetto al segmento di riferimento (Micro Clienti)
- nella valorizzazione dei clienti a parco in termine di customer satisfaction
- nell’utilizzo
di CRM (Salesforce) attraverso l’inserimento delle attività, i
follow-up e altre informazioni utili per il team di vendita
La
candidata/il candidato ideale è una persona curiosa, volenterosa,
determinata e proattiva, in grado di lavorare in team, orientata al
raggiungimento degli obiettivi e motivata ad intraprendere un percorso
di crescita professionale in ambito commerciale. Completano il profilo
buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare
della suite Microsoft; buone capacità comunicative sia scritte che
verbali.
CLOUD ENGINEER
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un Cloud Infrastructure Engineer per potenziare ulteriormente la nostra forza IT.
Nello specifico, il/la candidato/a ideale ha almeno un anno di esperienza nel ruolo con conoscenze dei principali protocolli e tecnologie in ambito Cloud Infrastructure, Security e Networking.
Cerchiamo una persona dinamica che sappia interfacciarsi con il cliente, che abbia ambizioni di crescita dal punto di vista tecnologico ed è motivata a conseguire progressivamente competenze e certificazioni.
La figura sarà coinvolta nelle fasi ed in tutti i livelli che compongono un progetto: Design, Progettazione, Implementazione e Gestione delle soluzioni in ambito.
Prerequisiti:
Formazione base (Universitaria e/o Corsi Specialistici)
Forte predisposizione all’apprendimento ed al lavoro in team e sui Clienti finali
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste (parte o tutte):
Ottima conoscenza dei più diffusi sistemi operativi (principalmente Windows Server e sistemi Unix-like)
Buona conoscenza di almeno uno dei principali Public Cloud provider: Google GCP, Amazon AWS, Microsoft Azure
Buona conoscenza di tecnologie di Networking e Security su Cloud, Hybrid & Multi-Cloud, (load balancing, firewalling, CDN, etc.). Saranno considerate come “valore aggiunto” conoscenze e certificazioni in ambito Cybersecurity e Networking sui maggiori Vendor di mercato
Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione on-premise con particolare focus su ambiente VMware ESXi
Buona conoscenza strumenti di archiviazione in cloud, tools di analisi dei logs di infrastruttura, strumenti di hardening e messa in sicurezza di infrastrutture e sistemi in cloud su almeno uno dei principali Cloud Provider
Gradita conoscenza su strumenti di migrazione “Lift & Shift” di almeno uno dei principali Cloud Provider
Gradita conoscenza su tecnologie di Backup e Disaster Recovery su almeno uno dei principali Cloud Provider
Sede di lavoro: Milano
MICROSERVICES DEVELOPER
1 posizioni aperte
Synsphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore software che si unisca al nostro team nella sede di Milano.
In questo ruolo, il/la candidato/a ideale sarà responsabile di tutte le parti del ciclo di vita dello sviluppo software per i propri progetti. Svilupperà, adatterà e implementerà soluzioni a breve e lungo termine alle esigenze della tecnologia dell'informazione attraverso applicazioni, sistemi, database e infrastrutture applicative nuove ed esistenti.
La figura supporterà anche in modo proattivo i membri del team e darà suggerimenti per migliorare le pratiche.
Mansioni:
Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni e servizi web
Scrivere API efficaci
Risolvere ed eseguire il debug dei problemi di produzione, fornendo soluzioni tempestive e collaborando con i team di supporto in base alle esigenze
Rimani aggiornato con tecnologie, strumenti e framework emergenti, promuovendo l'innovazione e le iniziative di miglioramento continuo in tutto il team di sviluppo
Condurre revisioni del codice, garantendo la qualità del codice e identificando le aree di miglioramento
Monitorare e guidare gli sviluppatori junior, condividendo le migliori pratiche e fornendo feedback e coaching
Scrivere documentazione tecnica
Requisiti:
Buona conoscenza dei database RDBMS e NoSQL, Idealmente anche esperienza in sistemi altamente scalabili e distribuiti, e gestione di transazioni distribuite, condivisione dei dati e partizionamento
Conoscenza dei servizi API RESTful
Esperienza lavorativa in metodologia Agile
Ottime conoscenze di Java e buona esperienza con AWS
Buona conoscenza su tecnologie di containerizzazione, nello specifico Docker e Kubernetes
Conoscenza lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
SVILUPPATORE SHARE POINT
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Nell'ottica di un'importante crescita siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Share Point con almeno 2 anni di esperienza che si occupi di fornire un’analisi dettagliata delle esigenze del nostro ricevitore, di progettare la soluzione più efficiente e di guidare il team di sviluppo al corretto rilascio della soluzione.
Ruolo e responsabilità:
Coinvolgere i destinatari definendo le loro aspettative e traducendole con un’analisi dettagliata, supportandoli nel loro percorso verso la digitalizzazione.
Condurre un team altamente motivato attraverso l’intero ciclo di vita dello sviluppo come responsabile tecnico, fornendo guida e supporto
Disegnare, implementare e sviluppare soluzioni SharePoint
Monitorare in maniera funzionale/tecnica gli sviluppi e tracciare le anomalie
Promuovere le best practices tecnologiche di SharePoint
Generare una documentazione tecnica/funzionale
Abilità e competenze:
Competenze tecniche ed esperienza concreta con le tecnologie di supporto di SharePoint Online, Power Platform e M365
Comunicazione scritta e verbale in maniera convincente, con la capacità di rivolgerti a un pubblico esecutivo altamente specializzato o meno
Essere una figura leader di riferimento che vive i nostri valori fondamentali, investe nella nostra cultura e lavora sempre per garantire che la nostra azienda sia la preferita degli appassionati di informatica e tecnologia.
Attenzione al cliente e orientamento ai risultati
Raggiungimento delle aspettative del destinatario finale nei tempi e all’interno dei budget definiti
Requisiti tecnici richiesti:
Dimostrata capacità di sviluppare prodotti di progettazione a livello di Client Enterprise che associano i requisiti aziendali dei clienti a soluzioni e tecnologie
Atteggiamento professionale, orientato al business e al Cliente, stabilendo rapporti di lavoro sinergici con partner e colleghi
Essere predisposto al lavoro di gruppo, per obiettivi, con costante miglioramento e capace di comunicare in modo conciso in lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
Power Platforms Specialist
1 posizioni aperte
Date le enormi potenzialità della suite Power Platform che sta vedendo
una crescita esponenziale delle figure in grado di padroneggiare
tecnologie low code, stiamo strutturando un team di professionisti che
mostrino una forte passione e propensione per questa tematica innovativa
e che ci aiutino a costruire un centro di eccellenza in grado di
distinguersi grazie alle sue competenze.
Siamo alla ricerca di un
candidato, con conoscenze e competenze della suite Microsoft Power
Platform, in particolare su Power Apps, Power Automate e opzionalmente
Power BI. La figura verrà inserita all’interno di una struttura
interamente dedicata alle tecnologie low code a copertura delle
principali piattaforme leader di mercato.
Competenze core:
· Conoscenza Power Apps e Power Automate
· Lingua Inglese
Plus:
· Programmazione su Azure Functions
· Conoscenza di Dataverse
· Governance della piattaforma Power Platform
CUSTOMER SERVICE
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a che abbia attitudine al lavoro di squadra e forte predisposizione ai rapporti interpersonali.
Requisiti:
Orientamento al cliente
Attitudine al problem solving
Ottime doti comunicative e di ascolto
Ottima conoscenza pacchetto office e dei sistemi gestionali, Business Central, SAP, Dynamics 365
La risorsa possiede 3 anni di esperienza maturata in attività di back office o customer service e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano
DATA ANALYST
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Backend con almeno un anno di esperienza che si unisca al nostro team a Milano.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere laureato in Scienze Statistiche, Matematiche, Economia e Commercio oppure Informatica; Essere dotato di una spiccata predisposizione al processo di anali dei dati, dell’estrazione e la pulizia di essi fino alla rappresentazione degli insights raccolti.
Mansioni:
Database management: Estrazione, gestione e pulizia dei dati dai sistemi
Garantire che i problemi relativi ai sistemi e alle relative piattaforme o processi siano segnalati al supporto tecnico e seguiti fino alla risoluzione
Creazione di questionari di Ricerche di mercato, con successiva estrazione delle risposte e analisi dei risultati
Requisiti:
Eccellenti capacità di data analysis, processing e mining
Ottime capacità di rappresentazione dei dati analizzati e di esposizione
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, soprattutto Excel
Buona conoscenza del linguaggio di programmazione SQL
Conoscenza di tool per la costruzione di questionari on-line (SurveyMonkey, Google Forms ecc.)
Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, e buona conoscenza della lingua inglese.
Verranno valutati anche neolaureati con un’ottima conoscenza di Excel.
Sede di lavoro: Milano
MICROSOFT 365 ENGINEER (SVILUPPATORE MICROSOFT 365)
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Il candidato/a ideale si dovrà occupare della creazione di software Microsoft 365.
La figura verrà inserita nei team di sviluppo software e risponderà al relativo Team Leader, avendo cura di sviluppare le personalizzazioni software secondo le specifiche tecniche consegnate.
Mansioni:
Verifica del corretto funzionamento e della sua risposta alle specifiche richieste.
Stendere documentazione tecnica di funzionamento del software, Installare il software da remoto e/o presso le sedi operative del cliente
Fornire assistenza di secondo livello al cliente nella fase successiva all’installazione del software
Requisiti:
SW per la realizzazione di sistemi di gestione nei processi aziendali (La conoscenza di MICROSOFT.NET costituisce un plus)
Laurea in ingegneria informatica o diploma da perito informatico o elettronico
Inglese (livello B2)
Pacchetto Office (livello intermedio)
Analisi
Comunicazione efficace
Proattività e iniziativa
Lavoro in squadra
Tenacia realizzativa
Flessibilità
Gestione dello stress
Sede di Lavoro: Milano
PYTHON DEVELOPER
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un profilo Junior Python Developer che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Mansioni:
Sviluppo evolutivo di componenti metodologiche software in Python largamente utilizzata da clienti interni e esterni
Sviluppo di codice robusto e scalabile per implementazione nuove componenti di back-end applicativo e miglioramento delle funzionalità esistenti, principalmente in linguaggio Python
Partecipazione alle attività di condivisione delle analisi, problem solving, analisi tecnica, implementazione, test e documentazione nell’ambito dei progetti di sviluppo assegnati al team
Interazione con altri team di sviluppo
Partecipazione al miglioramento continuo dei processi di produzione e all’innovazione tecnologica
Requisiti:
Interesse per lo sviluppo di applicazioni basate su linguaggi Python, R
Conoscenza di Python e data engineering / analisi
Conoscenza del framework pandas, numpy e scipy
Familiarità con pratiche TDD, Unit Testing, Continuous Integration
Conoscenza anche minima nella gestione/modellazione basi dati (T-SQL) e NO-SQL, MongoDB
Conoscenza di tecnologie e linguaggi in ambito Big Data/ML
Attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità e dinamicità
Capacità di problem solving e buone doti relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
OFFICE 365 SYSTEM ADMINISTRATOR
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un office 365 System Administrator.
Affinché il servizio sia erogato nel modo più efficiente possibile, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti, il candidato/a si dedicherà all’implementazione, manutenzione e gestione dei sistemi informatici affidati.
La figura avrà come obiettivo primario non solo la risoluzione ma, soprattutto la prevenzione di problematiche infrastrutturali che possano comprometterne il buon funzionamento.
Requisiti e competenze:
Conoscenza sistemi operativi MS Windows Server
Conoscenza Microsoft Exchange Server 2013
Exchange Online
Directory Services, in particolare Active Directory
Azure AD e integrazione con AD on premise
Microsoft 365
Soluzioni infrastrutturali e di produttività Microsoft: SharePoint Online, Teams, OneDrive, Certification Authority
Strumenti di scripting per integrazioni dei sistemi o attività di automazione sugli stessi
Si valutano profili con 1/2 anni di esperienza nel ruolo (di HD/Sistemista junior)
Sede di lavoro: Milano
SAP SD JUNIOR
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un SAP SD Junior.
Il candidato/a selezionato sarà impiegato su progetti nazionali ed internazionali e sarà assunto presso la sede di Milano.
Il ruolo sarà focalizzato sull’esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali la figura sarà coinvolta.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 su progetti di implementazione SAP
Solida competenza nei moduli SD (Sales and Distribution)
Autonomia nell'analisi dei requisiti degli utenti e nella redazione della documentazione tecnica
Desiderio di far crescere talento, competenza e di cogliere le opportunità che incontrerà non solo in ambito ERP ma anche in tema di business
Buona conoscenza, anche solo teorica, delle metodologie di project management
Conoscenza dell'inglese
Buone capacità di relazione con gli utenti e con gli altri membri del team
Laurea in economica e simili, informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale
Diploma liceo, tecnico-commerciale (anche con profilo informatico), industriale-informatico.
Sede di lavoro: Milano
STAGISTA WEB MARKETING
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a come stagista web marketing.
Durante lo stage il candidato/a avrà la possibilità di acquisire competenze tra cui:
- Conoscenza a 360° delle attività di marketing e di comunicazione della nostra società e i sistemi tecnologici a supporto
- Sviluppo di contenuti di comunicazione verso i clienti attuali e i clienti potenziali
- Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione del pubblico target
Requisiti:
- Gestire il tempo e prioritizzare le attività
- Supporto alla gestione dei rapporti con i partner commerciali e supporto operativo a livello locale per la realizzazione di iniziative di marketing
- Attenzione al dettaglio
- Efficacia relazionale e comunicativa
- Ottima conoscenza della suite Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza minima di 3 mesi
Cosa offriamo:
- Tanta passione per il nostro lavoro che proveremo a passarti
- Un clima aziendale giovanile e di armonia
- Formazione e affiancamento
Sede di lavoro: Milano
SENIOR ICT SYSTEMS ADMINISTRATOR – MICROSOFT & CLOUD SPECIALIST
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Per potenziare il nostro Team siamo alla ricerca di un Senior ICT Systems Administrator – Microsoft & Cloud Specialist che si occuperà di progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni informatiche lavorando in Team e per obiettivi programmati.
Mansioni:
Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio
Realizzazione, sviluppo, manutenzione e monitoring di progetti e infrastrutture Cloud
Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di infrastrutture di networking e sistemi di protezione centralizzati
Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.)
Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS)
Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.)
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo
Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali
Conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV)
Conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di protezione perimetrale
Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione
Buona conoscenza delle principali piattaforme Cloud
Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
SVILUPPATORE POWER PLATFORMT
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Power Platform che sarà inserito all'interno di un gruppo di progettazione impegnato in un contesto particolarmente stimolante.
Competenze:
Esperienza concreta con le tecnologie di supporto di SharePoint Online, Power Platform e M365
Esperienza e capacità di utilizzare le funzionalità organiche di PowerApps, Power Automate, PowerBI e SharePoint Online
Capacità di comprendere problemi astratti e complessi ed essere appassionato di debug e risoluzione
Capacità di lavorare in modo indipendente su iniziative con poca supervisione.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, orale e scritta
2 anni di esperienza nello sviluppo di flussi Power Apps e Power Automate che utilizzano SharePoint, DataVerse e altri repository di dati
Predisposizione al lavoro di gruppo per obiettivi, con costante miglioramento e capacità di comunicare in modo conciso in lingua inglese.
Possedere una comprensione dei linguaggi specifici di Power Platform come PowerFx, ma anche familiarità con i principi di programmazione di altri linguaggi come JavaScript.
Comprensione dei principi di modellazione dei dati e di come scegliere l'approccio di archiviazione degli stessi in modo corretto per lo sviluppo di Power Platform.
Laurea/diploma in ambito Informatico o simile
Sede di lavoro: Milano
SVILUPPATORE POWER APPS
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Power Apps con almeno 2 anni di esperienza.
Mansioni:
Supportare lo sviluppo di app con Power Apps per la digitalizzazione dei processi aziendali
Supportare il trasferimento progressivo di database e cruscotti di inserimento anagrafiche in liste Sharepoint
Supportare il trasferimento progressivo dell’automazione da VBA verso Power Automate
Programmazione e manutenzione dei device utilizzati nello shopfloor
Supportare la gestione dei ticket nelle procedure di routine (creazione di nuovi account e installazione di programmi)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa Offriamo:
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
Sede di lavoro: Milano
Addetto alla contabilità
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
Cerchiamo un contabile senior con almeno 3 anni di esperienza che abbia un diploma in ragioneria e esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP nella contabilizzazione.
La posizione è interessantissima e implica ampio coinvolgimento nella preparazione della reportistica gestionale e civilistica.
Il contabile senior avrà la possibilità di partecipare in prima persona alla costruzione del sistema di contabilità e alla preparazione degli strumenti di pianificazione finanziaria.
SYSTEM ENGINEER MICROSOFT / MICROSOFT 365
1 posizioni aperte
SISTEMISTA CLOUDERA
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di un Sistemista Cloudera con almeno 1 anno di esperienza.
Requisiti:
Competenze Linux/Windows ed utilizzo della piattaforma per la virtualizzazione VMWARE
Buona conoscenza di almeno una delle principali tecnologie Cloud ora in uso (AWS, Azure, Google Cloud) nonché di deployment automatizzati, almeno uno tra: Cloudformation, Terraform, Ansible, Docker, o altri simili.
Maturata esperienza nella definizione e gestione sistemi di Storage&Backup e di Application servers Tomcat e IIS
Gestione database non relazionali e indicizzatori
Python scripting
Installazione e aggiornamento ambienti cloudera
Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
SYSTEM ENGINEER
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca System Engineer con almeno un anno di esperienza.
Requisiti:
Ottime conoscenze di piattaforme Microsoft Windows Server
Ottima conoscenza ambiente Microsoft 365
Esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Exchange online (configurazione ibrida)
Buona conoscenza dei servizi DNS, DHCP, DFS, SCCM, Certification Authorities, Printer Server
Esperienza nella predisposizione di script (in particolare powershell)
Esperienza in ambienti virtuali VMWare
Buona conoscenza delle applicazioni Office
Sede di lavoro: Milano
Stage Programmatore
1 posizioni aperte
L'offerta è diretta a diplomati e laureati in tecnologie informatiche. L'aspetto formativo è un elemento chiave di questa offerta, è previsto un precorso formativo volto all'aquisizione di competenze e pratiche per diventare programmatori. Le teconologie con cui lo stagista entrerà in contatto sono molteplici e leader di mercato.
A seconda della predisposizione la figura potra essere spostata su teconologie quali Microsoft, Oracle e/o SAP
Lo svolgimento dello stage sarà in parte in presenza ed in parte in smart-work secondo modalità da concordare.
Stage Inside Sales
1 posizioni aperte
La risorsa ricercata in affiancamento al tutor, verrà inserita all’interno della Direzione Commerciale e sarà attivamente impegnata, attraverso il canale telefonico, nell’ ampliamento della rete di partner commerciali e dei canali di accettazione delle nostre soluzioni di employee benefit.
Principali attività:
- Sviluppo della Rete di partner (segmento small business) e azioni di cross selling;
- Raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs;
- Gestione end-to-end del processo di convenzionamento dei merchants;
- Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Dynamics 365)
FRONTED DEVELOPER
1 posizioni aperte
Synsphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Nello specifico siamo alla ricerca di un/a candidato/a come Frontend Developer.
Requisiti tecnici:
React + Typescript (medio - avanzato)
ES6 (molto avanzato)
Programmazione funzionale (medio)
Redux (avanzato)
React Hooks (medio - avanzato)
Material - ui (beginner - medio) + styled Components
Formik (Beginner - medio)
Lerna.js (Beginner - medio)
Conoscenza dei flow di lavoro enterprise su GIT (ambienti local, dev, qa ...)
REST API e Web Socket (medio - avanzata)
Capacità di costruire mock
Conoscenza di metodologia AGILE/SCRUM (soprattutto per MDM)
Requisiti preferenziali:
Conoscenza di AWS, nello specifico Amplify e Cognito
Esperienza con Jenkins
Saper lavorare con i file di environment
Skill di data visualitation e aver già lavorato con librerie grafiche
Elasticsearch (junior)
Sede di lavoro: Milano
BACKEND DEVELOPER
1 posizioni aperte
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
La nostra missione è quella di consentire a individui e aziende di realizzare appieno il proprio potenziale sfruttando la tecnologia e supporto, da cui nasce il motto aziendale “Empowered by Innovation”.
La visione di SynSphere Italia è di offrire alle persone la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo e tecnologia per realizzare ciò che desiderano sempre e dovunque.
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Backend con almeno 1 anno di esperienza che si unisca al nostro team a Milano.
Il candidato/a sarà responsabile dello sviluppo di microservizi e aiuterà a mantenere, aggiornare e sviluppare la nostra piattaforma di analisi.
Ci aspettiamo inoltre che cerchi soluzioni, suggerisca miglioramenti a tutto tondo e lavori su di esse.
Competenze:
Java Springboot
Spring Data
Git
MongoDB
Spring Mongodata
Azure DevOps
Azure Pipelines
Requisiti preferenziali:
Appassionato del mondo digitale
Entusiasta, curioso e talentuoso, risolutore di problemi
Ottimo comunicatore con buone capacità relazionali
In grado di lavorare sia da soli che in team
Conoscenza della lingua inglese (siamo un team internazionale)
Sede di lavoro: Milano
Microsoft Modern Workplace Specialist
1 posizioni aperte
Addetto Ufficio Gare
1 posizioni aperte
Addetto Ufficio Gare
SynSphere Italia è una impresa che opera nel mondo del IT in particolare del software e della consulenza per Lo sviluppo di applicazioni complesse. È nata nel 2020 e grazie ai suoi fondatori con una esperienza di 15 anni nel settore si è riuscita subito a generare valore e a posizionarsi sul mercato.
Requisiti:
· Conoscenza approfondita del portale Acquistinretepa della Pubblica Amministrazione
· Minimo 3 anni di esperienza
· Conoscenza del pacchetto office
Attività:
· monitoraggio delle gare d'appalto sul portale Acquistinretepa, analisi dei capitolati e individuazione di potenziali compatibilità con le value proposition della società
· gestione dell’iter procedurale della partecipazione alla gara: acquisizione e predisposizione della documentazione amministrativa, verifica del rispetto delle tempistiche di consegna e dell’adeguatezza della documentazione d’offerta nel suo complesso
· monitoraggio e analisi dell’esito delle gare e collaborazione alla gestione delle attività connesse alle aggiudicazioni o a proroghe e rinnovi dei contratti già in essere.
· operatività su vari portali di e-procurement, in particolare Acquistinretepa
Orari di lavoro: 9:00-18:00 con pausa pranzo
Luogo: Milano zona Lambrate e possibilità di lavoro da remoto
RAL: 20.000 euro