Le nostre offerte di lavoro
Unisciti a noi e rivoluziona il mercato dell'informatica!
Unisciti a noi, ti offriamo una straordinaria opportunità di imparare, di sviluppare e di far parte di un'esperienza emozionante e di un team incredibile.
Power Platforms Specialist
1 posizioni aperte
Date le enormi potenzialità della suite Power Platform che sta vedendo
una crescita esponenziale delle figure in grado di padroneggiare
tecnologie low code, stiamo strutturando un team di professionisti che
mostrino una forte passione e propensione per questa tematica innovativa
e che ci aiutino a costruire un centro di eccellenza in grado di
distinguersi grazie alle sue competenze.
Siamo alla ricerca di un
candidato, con conoscenze e competenze della suite Microsoft Power
Platform, in particolare su Power Apps, Power Automate e opzionalmente
Power BI. La figura verrà inserita all’interno di una struttura
interamente dedicata alle tecnologie low code a copertura delle
principali piattaforme leader di mercato.
Competenze core:
· Conoscenza Power Apps e Power Automate
· Lingua Inglese
Plus:
· Programmazione su Azure Functions
· Conoscenza di Dataverse
· Governance della piattaforma Power Platform
Milano MI 20152
Italia
Stage Programmatore
1 posizioni aperte
L'offerta è diretta a diplomati e laureati in tecnologie informatiche. L'aspetto formativo è un elemento chiave di questa offerta, è previsto un precorso formativo volto all'aquisizione di competenze e pratiche per diventare programmatori. Le teconologie con cui lo stagista entrerà in contatto sono molteplici e leader di mercato.
A seconda della predisposizione la figura potra essere spostata su teconologie quali Microsoft, Oracle e/o SAP
Lo svolgimento dello stage sarà in parte in presenza ed in parte in smart-work secondo modalità da concordare.
Milano MI 20152
Italia
Impiegato/a amministrativo/a HR
1 posizioni aperte
Synsphere Italia, operante nel settore dell’Informatica, seleziona un/una:
HR RECRUITING & STAFFING - Impiegato/a amministrativo/a HR
Di cosa ti occuperai?
- Attività di ricerca e selezione del personale: analisi del fabbisogno e approfondimento con il direttore generale, pubblicazione annunci sui diversi canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione ai colloqui in sinergia con i referenti aziendali.
- Attività amministrative relativa alla gestione dei lavoratori (es. creazione contratti, gestione di proroghe/cessazioni/ variazioni/ inserimento presenze/ ecc.)
- Gestione del rapporto con le diverse aziende clienti
- Produzione di reportistica ad hoc
- Supporto nell’attività di Business Development su clienti
- Mantenere ed implementare relazioni di partnership con i diversi stakeholders
Candidato ideale:
- Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie per il lavoro;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Propensione all’utilizzo di strumenti e canali digitali;
- Attitudine al lavoro per obiettivi;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Cosa Offriamo?
Inserimento in un contesto lavorativo giovane e
dinamico;
Percorso di crescita con obiettivi chiari e in un contesto strutturato;
RAL commisurata all'esperienza con relativo inquadramento contrattuale;
Variabile competitivo e benefit aziendali;
Contratto di lavoro:
Tempo determinato - Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 1 mese soggetto a proroghe e poi finalizzato ad assunzione diretta.
Stipendio: €22.000,00 - €25.000,00 al anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Pc Aziendale
Orario: Dal lunedì al venerdì, full time 9.30 - 18.30
Zona di lavoro: Milano
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e
dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex
artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Milano MI 20152
Italia
Stage Inside Sales
1 posizioni aperte
La risorsa ricercata in affiancamento al tutor, verrà inserita all’interno della Direzione Commerciale e sarà attivamente impegnata, attraverso il canale telefonico, nell’ ampliamento della rete di partner commerciali e dei canali di accettazione delle nostre soluzioni di employee benefit.
Principali attività:
- Sviluppo della Rete di partner (segmento small business) e azioni di cross selling;
- Raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs;
- Gestione end-to-end del processo di convenzionamento dei merchants;
- Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Dynamics 365)
Milano MI 20152
Italia
Inside Sales Specialist
1 posizioni aperte
La persona avrà la possibilità di introdursi in un contesto
multinazionale strutturato e dinamico, diventerà parte di una grande
squadra dove c'è spazio per miglioramenti a tutti i livelli, all’interno
della Direzione Vendite Software coopererà sia per il mercato degli
studi professionali sia per quello delle aziende di piccole e medie
dimensioni.
Collaborando in stretto contatto con l’Inside Sales Manager avrà la possibilità di acquisire competenze:
- nella definizione di piani di prospecting e nel garantirne l’implementazione
- nell’attività di vendita rispetto al segmento di riferimento (Micro Clienti)
- nella valorizzazione dei clienti a parco in termine di customer satisfaction
- nell’utilizzo
di CRM (Salesforce) attraverso l’inserimento delle attività, i
follow-up e altre informazioni utili per il team di vendita
La
candidata/il candidato ideale è una persona curiosa, volenterosa,
determinata e proattiva, in grado di lavorare in team, orientata al
raggiungimento degli obiettivi e motivata ad intraprendere un percorso
di crescita professionale in ambito commerciale. Completano il profilo
buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare
della suite Microsoft; buone capacità comunicative sia scritte che
verbali.
Milano MI 20152
Italia