Risolvere i problemi relativi alle funzionalità dei dispositivi in Microsoft Teams sul Web

Risolvere i problemi relativi alle funzionalità dei dispositivi in Microsoft Teams sul Web 

Durante l'uso di Teams in un browser, potresti notare che una app non funziona con le seguenti funzionalità sul tuo dispositivo: 

  • Fotocamera 
  • Microfono 
  • Altoparlante 
  • Posizione 

Una correzione comune consiste nel concedere all'app in uso in Teams e al browser l'autorizzazione per usare queste funzionalità del dispositivo.  

Importante: Prima di iniziare, salva nell'app le modifiche che non vuoi perdere. 

Consentire all'app di accedere alle funzionalità del dispositivo  

  1. A seconda della posizione in Teams in cui si usa l'app, eseguire una delle operazioni seguenti: 
  2. Nella visualizzazione personale dell'app: selezionare Opzioni scheda  e scegliere Autorizzazioni app
  3. In una finestra di dialogo: se viene richiesto di usare le funzionalità del dispositivo in una finestra di dialogo, selezionare Autorizzazioni app

 

   4. Nella finestra di dialogo attiva le impostazioni della funzionalità del dispositivo pertinente. Ad esempio, attiva Media se l'app vuole usare la fotocamera. 

 

   5. Chiudere la finestra di dialogo e selezionare Aggiorna ora per applicare le modifiche. 

Consentire al browser di accedere alle funzionalità del dispositivo  

 

Concedi al browser l'autorizzazione per accedere alla fotocamera o ad altre funzionalità rilevanti del dispositivo che l'app vuole usare. La procedura per eseguire questa operazione varia a seconda del browser.

Ridurre il rumore di fondo nelle riunioni di Microsoft Teams