Riepilogo delle riunioni in Microsoft Teams

Riepilogo delle riunioni in Microsoft Teams 

Rivedere rapidamente le caratteristiche principali della registrazione di una riunione di Microsoft Teams con il riepilogo della riunione. Nel riepilogo della riunione, le parti più importanti di una riunione vengono acquisite e organizzate in un'unica posizione. Visualizzare la registrazione della riunione, il contenuto condiviso e altro ancora senza cambiare schermo o app.    
 
 

Il riepilogo è disponibile dopo le riunioni pianificate registrate e trascritte. Se non è possibile registrare o trascrivere la riunione, contattare l'amministratore IT.  

In Riepilogo è possibile rivedere la registrazione della riunione, la trascrizione della riunione, il contenuto condiviso, le note della riunione, l'agenda della riunione e le attività di completamento. 

  • Visualizzare il riepilogo della riunione 

Per visualizzare il riepilogo della riunione, selezionare la scheda Riepilogo nella chat della riunione o nell'evento del calendario di Teams al termine della riunione. È anche possibile aprire la chat della riunione e selezionare l'anteprima della registrazione o della trascrizione.   

Per visualizzare il riepilogo in altre riunioni all'interno di una serie, aprire l'invito della serie nel calendario di Teams e selezionare la data e l'ora della riunione da rivedere dal menu a discesa.