Pubblicare una conversazione tra canali in Microsoft Teams

Pubblicare una conversazione tra canali in Microsoft Teams

Si hanno informazioni o un annuncio che deve essere condiviso tra più team e canali? È possibile pubblicare il messaggio in più canali contemporaneamente. 

Nota: È possibile pubblicare post da Teams sul desktop o sul Web. 

Pubblicare una nuova conversazione di canale

  1. Nella scheda Post seleziona Inizia un nuovo post. 
  2. Seleziona Impostazioni > (Pubblica in) Più canali. 

 

     3. Selezionare + per aggiungere altri canali a cui pubblicare. 
 
 

   4. Scegliere i canali a cui si vuole inserire un post oppure usare la ricerca per trovare un canale. Puoi pubblicare post ovunque tu sia un membro. Seleziona Aggiorna per salvare. 
 
 

   5. Digitare il messaggio e selezionare Pubblica. Il messaggio viene inviato a tutti i canali elencati sopra il campo dell'oggetto. 
 
 

Modificare un post incrociato 

È possibile modificare il messaggio originale in un post incrociato in qualsiasi momento selezionando Altre azioni nel post e quindi scegliendo Modifica

Da qui è anche possibile aggiungere canali in cui pubblicare o rimuovere canali dall'elenco. Selezionare + per trovare i canali da aggiungere. Per rimuovere un canale, è sufficiente selezionare la X accanto al nome. 

Infine, per qualsiasi post che crei, puoi renderlo un post incrociato selezionando Altre azioni , scegliendo Modifica impostazioni > > (Pubblica in) Più canali e infine selezionando i canali che vuoi aggiungere selezionando +. 

Inviare un messaggio di posta elettronica a un canale in Microsoft Teams