Le funzioni più importanti per le chiamate Teams


Scopri l'esperienza di chiamata in Teams 

Le chiamate sono un modo rapido ed efficiente per connettersi in Teams e abbiamo introdotto un nuovo aspetto per l'esperienza di chiamata nell'app desktop Teams. Ecco un'analisi dettagliata di cosa sapere nell'app Chiamate che combina contatti, segreteria telefonica e cronologia chiamate. 


1. Effettua una chiamata con un numero di telefono o un nome 

Se hai abilitato un piano per le chiamate, puoi chiamare chiunque da Teams. Per comporre un numero da Teams, vai a Chiamate e dalla tastiera, inserisci il numero della persona che desideri raggiungere. Quindi fare clic su Chiama. Per chiamare utilizzando il nome di qualcuno, vai a Chiamate e dalla casella di testo della tastiera digitare il nome del contatto. 

Per effettuare chiamate di gruppo, immettere più nomi e/o numeri nella tastiera e fare clic su Chiama. 

 

 

2. Visualizza la cronologia delle chiamate e filtra le chiamate in un modo nuovo 

La cronologia delle chiamate si sposta al centro dell'esperienza delle chiamate e mostra un elenco di chiamate passate (incluse le chiamate perse). Per rispondere a una chiamata senza risposta, passare il puntatore del mouse su un contatto dall'elenco Cronologia chiamate e selezionare Altre azioni  > Richiama.  Puoi anche chattare con quel contatto, aggiungerlo alla composizione rapida e aggiungerlo ai tuoi contatti, tutto dal menu Altre azioni. 

 

Per esaminare un elenco di chiamate perse, gli elenchi delle chiamate ricevute e la segreteria telefonica, seleziona uno dei filtri disponibili nella parte superiore dell'elenco della cronologia chiamate. 

 

 

3. Accedi alla composizione rapida, ai contatti e ai riepiloghi della segreteria telefonica da un'unica posizione 

I contatti di composizione rapida vengono ora visualizzati a destra di Teams, insieme a tutti i gruppi di contatti e chiamate gestiti. I gruppi di contatti organizzano i tuoi compagni di squadra per aiutarti a trovare o raggiungere determinate persone in base a un ruolo o a un team. Per aggiungere qualcuno a un gruppo di chiamate, selezionare Altre azioni accanto al nome di un gruppo di contatti e scegliere Aggiungi contatto. 

 

Un altro strumento familiare per ottenere il massimo dalle chiamate è la segreteria telefonica. Esamina i riepiloghi e le trascrizioni della segreteria telefonica dal lato destro di Teams e richiama qualcuno dalla segreteria telefonica selezionando Altre azioni accanto al suo nome > Richiamata  dall'elenco Cronologia chiamate o facendo clic su Chiama sotto i dettagli del contatto. 

 


4. Gestisci le impostazioni di chiamata importanti in un nuovo menu 

Ora puoi gestire le impostazioni delle chiamate direttamente all'interno dell'esperienza delle chiamate. Per cambiare il dispositivo di chiamata connesso, seleziona dal menu a discesa in basso a sinistra dell'esperienza di chiamata. È inoltre possibile gestire l'inoltro di chiamata e i gruppi di chiamate da questo menu di impostazioni rapide. 

 

 


Rispondere a una chiamata in teams