Invitare persone a una riunione in Microsoft Teams
- Prima di una riunione
Nel calendario di Teams, quando si pianifica o si modifica una riunione, usare la casella Aggiungi partecipanti obbligatori o Aggiungi partecipanti facoltativi per cercare e invitare persone. È quindi possibile usare Assistente Pianificazione per vedere quando qualcuno è disponibile.
È anche possibile pianificare una riunione di Teams e invitare persone da Outlook.
- Durante una riunione
Durante una riunione, selezionare Mostra partecipanti nei controlli della riunione per visualizzare le persone che sono state invitate ma che non hanno ancora effettuato l'accesso.
Per chiedere a qualcuno che è stato invitato a partecipare alla riunione, posizionare il puntatore del mouse sul suo nome e selezionare Richiedi di partecipare.
È inoltre possibile digitare il nome o il numero di telefono di una persona nella casella di ricerca per aggiungere qualcuno che non era stato invitato in precedenza.
Nota: Fino a 1.000 invitati possono partecipare a una riunione di Teams e interagire tramite chat, audio e video. Gli invitati possono anche partecipare a una riunione che ha già 1.000 partecipanti (fino a 10.000) come partecipanti di sola visualizzazione
Dispositivi mobili
Durante una riunione, selezionare Mostra partecipanti per visualizzare le persone invitate ma che non hanno ancora eseguito l'accesso alla riunione.
Per inviare a qualcuno un promemoria per partecipare alla riunione, toccare l'immagine del profilo della persona in questione e scegliere Chiama nella riunione.
È anche possibile toccare Aggiungi persone per aggiungere qualcuno che non era stato invitato in precedenza.