Inviare un componente ciclo in un canale

Inviare un componente ciclo in un canale

Collaborare con i componenti loop in conversazioni di canale private, pubbliche e condivise. Una volta inviato un componente Loop, tutti gli utenti che hanno accesso al canale saranno in grado di vedere e contribuire al componente Loop. 

Componente Invia ciclo 

   1. Nella casella di composizione post seleziona Azioni e app > Collabora con loop

   

   2. Selezionare il tipo di componente da inserire nel messaggio. 

   3. Immetti il contenuto nel componente. 

   4. Al termine, selezionare Invia . Tutti i partecipanti alla conversazione del canale potranno modificare il contenuto in linea. 

Suggerimento: @Mention le persone all'interno del componente per mostrare dove desideri che contribuiscano. Riceveranno una notifica del feed attività che li porta direttamente al componente. 

Modificare un componente loop 

Basta fare clic nel punto in cui si vuole aggiungere o modificare il contenuto e iniziare a digitare. 

Durante la modifica, è possibile digitare / per inserire elementi come un @mention, una data o anche un componente. Se vuoi commentare il testo esistente o modificarlo, digita //. Il commento verrà attributo all'utente. 

Suggerimento: Aggiungere il messaggio che contiene il componente in tempo reale nel riquadro informazioni del canale per accedervi facilmente. A tale scopo, seleziona Altre opzioni >Aggiungi. 

Visualizzare le attività e l'accesso 

Se altri utenti stanno modificando il componente, vedrai cursori di colori diversi all'interno del testo e vedrai anche il testo in fase di modifica. 

Avatar visualizzato nell'angolo in alto a destra per comunicare chi sta visualizzando, modificando o modificando di recente il componente. Per informazioni dettagliate, posizionare il cursore su un avatar. 

Seleziona Visualizza chi ha accesso per capire chi può visualizzare o modificare il componente. Avatar di persone che hanno visualizzato il componente almeno una volta vengono visualizzate anche qui. 
 
 

Condividere un componente loop in un altro canale o chat 

  1. Nell'angolo superiore destro del componente selezionare Copia componente
  2. Passa al canale o alla chat in cui vuoi condividere il componente. 
  3. Vai alla casella in cui digiti un messaggio e premi CTRL + V per incollare il componente Loop in un canale vuoto o in una chat. 

Le persone nel canale o nella chat originale e in questo canale o chat aggiuntivo potranno modificare il contenuto. Indipendentemente da dove gli utenti stanno apportando modifiche, il componente mostrerà sempre gli aggiornamenti più recenti. 

Visualizzare e modificare il file in Office.com 

I componenti del ciclo vengono salvati automaticamente in OneDrive una volta inviati in un canale o in una chat. Ecco come passare al file in Office.com: 

   1. Selezionare il nome file collegato nella parte superiore del componente Loop. 
 
 

   2. Il file verrà aperto in Office.com, in cui è possibile visualizzare e modificare il contenuto in modalità condivisa. 

Inviare un annuncio a un canale in Microsoft Teams