Introduzione ai display di Microsoft Teams

Introduzione ai display di Microsoft Teams 

Gli schermi di Microsoft Teams sono dispositivi Teams dedicati con touchscreen ambientale e modalità vivavoce con Cortana. 

Tutte le attività e gli avvisi di Teams, inclusi i messaggi di chat e di canale, le riunioni e le chiamate, sono visibili a colpo d'occhio, senza allontanarsi dagli schermi di lavoro principali. Le opzioni di collaborazione di Teams sono sempre disponibili, a meno che non si blocchi lo schermo o non ci si disconnetta. 

 

Accedi 

È possibile accedere alla visualizzazione di Teams o selezionare Accedi da un altro dispositivo per usare il computer o il telefono. 

 

Scopri cosa succede 

Riceverai le informazioni più recenti su chiamate, riunioni imminenti, chat, attività del canale e altro ancora. 

Partecipa a una riunione con un solo clic oppure seleziona un'opzione a sinistra per ascoltare la segreteria telefonica, visualizzare il calendario, partecipare a una chat o connetterti con altri membri del team. 

 

Effettuare chiamate 

Seleziona Chiamate per accedere ai contatti di chiamata rapida, alla cronologia delle chiamate e alla segreteria telefonica. In alternativa, usare la tastiera del telefono per effettuare telefonate. 

 

Controllare la pianificazione 

Selezionare Calendario per visualizzare le riunioni della giornata. Selezionare una riunione per visualizzare altri dettagli. 

 

Partecipare alle riunioni 

Partecipare a una riunione dal calendario o da una notifica. Interagisci con i membri del team usando l'audio e il video ad alta fedeltà del dispositivo.  

Suggerimento: Per partecipare e partecipare alle riunioni sullo schermo di Teams e sul computer contemporaneamente, collegare i dispositivi. 

Chattare con i colleghi 

Selezionare Chat per visualizzare e rispondere ai messaggi.