Installare il componente aggiuntivo per la riunione di Microsoft Teams per Google Workspace
Se si ha un account aziendale o dell'istituto di istruzione Microsoft, installare il componente aggiuntivo per le riunioni di Teams in Google Workspace per pianificare e partecipare alle riunioni di Teams direttamente dal calendario di Google.
Nota: Le riunioni attualmente pianificate con il componente aggiuntivo riunione di Teams vengono visualizzate solo nel calendario di Google. Non vengono sincronizzati con altri calendari Microsoft.
- Installare il componente aggiuntivo Teams
- Nel calendario di Google, aprire il riquadro destro e selezionare il segno più.
Se il pannello è nascosto, seleziona la freccia di espansione nella parte inferiore dello schermo per visualizzarla.
2. Si apre Google Workspace Marketplace.
3. Immettere i team nel campo di ricerca e selezionare il componente aggiuntivo per la riunione di Microsoft Teams.
4. Seleziona Installa e quindi continua nella schermata delle autorizzazioni.
5. Seleziona un account Google nella schermata successiva.
Il componente aggiuntivo per la riunione di Teams viene visualizzato nella barra laterale.
- Accedere al componente aggiuntivo Teams
- Nel calendario di Google selezionare il componente aggiuntivo Teams.
- Selezionare Accedi e quindi Autorizzazione accesso.