Installare il componente aggiuntivo per la riunione di Microsoft Teams per Google Workspace

Installare il componente aggiuntivo per la riunione di Microsoft Teams per Google Workspace 

Se si ha un account aziendale o dell'istituto di istruzione Microsoft, installare il componente aggiuntivo per le riunioni di Teams in Google Workspace per pianificare e partecipare alle riunioni di Teams direttamente dal calendario di Google. 

Nota: Le riunioni attualmente pianificate con il componente aggiuntivo riunione di Teams vengono visualizzate solo nel calendario di Google. Non vengono sincronizzati con altri calendari Microsoft. 

  • Installare il componente aggiuntivo Teams 
  1. Nel calendario di Google, aprire il riquadro destro e selezionare il segno più. 
    Se il pannello è nascosto, seleziona la freccia di espansione nella parte inferiore dello schermo per visualizzarla. 
     
     
     
      

   2. Si apre Google Workspace Marketplace. 

   3. Immettere i team nel campo di ricerca e selezionare il componente aggiuntivo per la riunione di Microsoft Teams. 
 
 

   4. Seleziona Installa e quindi continua nella schermata delle autorizzazioni. 

   5. Seleziona un account Google nella schermata successiva. 

Il componente aggiuntivo per la riunione di Teams viene visualizzato nella barra laterale. 

 
 

  • Accedere al componente aggiuntivo Teams 
  1. Nel calendario di Google selezionare il componente aggiuntivo Teams. 
  2. Selezionare Accedi e quindi Autorizzazione accesso. 
     
     
Partecipare a una riunione di Microsoft Teams su un secondo dispositivo