Impostare un utente come proprietario di un team in Microsoft Teams

Impostare un utente come proprietario di un team in Microsoft Teams 

Desktop  

Se si vuole impostare un utente come proprietario o visualizzare il proprietario di un team esistente: 

   1. A destra del nome del team, selezionare Altre opzioni  > Gestisci team. 

  

   2. Selezionare l'elenco a discesa accanto a Membri e guest per visualizzare tutti i membri del team. La colonna Ruolo a destra indica se un utente è un membro del team o un proprietario del team. Per impostare un utente come proprietario, selezionare l'elenco a discesa e quindi scegliere Proprietario. 

 

È anche possibile impostare un utente come proprietario del team durante la creazione di un team. Quando si aggiungono membri del team, scegliere se ogni nuova persona diventerà membro del team o proprietario del team selezionando Proprietario nel menu Membro. 

 

Dispositivi mobili 

Se si vuole impostare un utente come proprietario o visualizzare il proprietario di un team esistente: 

  1. Toccare Teams  e a destra del nome del team, toccare Altre opzioni  > Gestisci membri. 

 

   2. Toccare il nome del membro del team e quindi toccare Imposta come proprietario. 

 

Archiviare o ripristinare un team in Microsoft Teams