Gestire ciò che i partecipanti vedono nelle riunioni di Teams

Gestire ciò che i partecipanti vedono nelle riunioni di Teams

Nota: La gestione della visualizzazione partecipanti è disponibile nell'ambito di Teams Premium, una licenza per i componenti aggiuntivi che offre funzionalità aggiuntive per rendere le riunioni di Teams più personalizzate, intelligenti e sicure. Per accedere a Teams Premium, contattare l'amministratore IT. 

Rimani concentrato su persone specifiche decidendo quali avatar o feed video mettere in evidenza durante una riunione di Teams. Gli altri utenti verranno nascosti.   
  

VIDEO

Per gestire ciò che i partecipanti vedono:  

  1. In Teams, vai a Calendario e seleziona una riunione. 
  2. Selezionare Opzioni riunione. 
       
  3. Attivare l'interruttore Gestisci gli elementi visualizzati dai partecipanti .  
  4. Strutturare la riunione impostando Chi può presentare? su Persone specifiche.  
  5. Digitare e selezionare i nomi dei relatori in Scegliere i relatori.  
  6. Per ridurre al minimo le interruzioni, disattivare l'interruttore Consenti il microfono per i partecipanti? e Consenti la fotocamera per i partecipanti ?  

Suggerimento: Queste impostazioni possono essere configurate nell'app Teams per dispositivi mobili. 

Per visualizzare qualcuno sullo schermo durante una riunione:  

  1. Individuare gli utenti a cui si vuole concentrare lo stato attivo nel riquadro sinistro.  
    Nota: relatori, organizzatori e partecipanti con le mani alzate verranno visualizzati nel riquadro sinistro. 
  2. Passa il puntatore del mouse sul video o sull'avatar e seleziona Altre opzioni. 
  3. Seleziona Porta avanti.  

Note:  

  • La visualizzazione Relatore è attualmente supportata solo nelle riunioni di Teams per desktop e Web. 
  • Firefox e Safari non sono attualmente supportati. I partecipanti che partecipano con questi browser possono visualizzare solo l'esperienza di riunione standard di Teams. 

Mettere in evidenza un partecipante durante una riunione cambiandone il ruolo in relatore:  

  1. Seleziona Mostra partecipanti. 
  2. Passare il puntatore del mouse sul nome della persona di cui si vuole modificare il ruolo e selezionare Altre opzioni. 
  3. Selezionare Imposta come relatore. 

Nota: I relatori dovranno attivare il microfono e la fotocamera di un partecipante prima di visualizzarli sullo schermo e disattivarli quando il partecipante è spento. 

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