Esprimersi nelle riunioni di Microsoft Teams con le reazioni in tempo reale

Esprimersi nelle riunioni di Microsoft Teams con le reazioni in tempo reale 

Oltre ad alzare virtualmente la mano in una riunione di teams, è possibile esprimersi in altri modi per rendere le riunioni di Teams più inclusive, coinvolgenti e divertenti.  

Desktop  

Durante la riunione, selezionare React nei controlli della riunione nella parte superiore della visualizzazione della riunione per condividere la reazione ai contenuti condivisi. Scegli tra una serie di reazioni in tempo reale, tra cui: 

  • Mi piace  
  • amore 
  • applausi 
  • Ridi  
  • sorpresa 

Nota: Le reazioni live vengono visualizzate quando si usano filtri e sfondi e nei gruppi di lavoro, ma non in modalità insieme o in visualizzazione Raccolta di grandi dimensioni. 

La reazione apparirà momentaneamente nella parte inferiore della riunione e sopra l'immagine del profilo o il feed video. 

Se si condivide contenuto in una riunione, ad esempio un desktop, una finestra, una presentazione di PowerPoint, una foto, un video o una lavagna, le reazioni verranno sospese dalla parte inferiore dello schermo per alcuni secondi. Le reazioni corrispondenti vengono visualizzate anche nelle immagini del profilo dei partecipanti che inviano le reazioni. 

Note:  

  • Se le reazioni live non sono disponibili, contatta l'organizzatore della riunione o l'amministratore IT per verificare se la funzionalità è stata abilitata. 
  • Gli organizzatori delle riunioni possono disattivare le reazioni in tempo reale nelle impostazioni dei partecipanti.  
  • Le reazioni live non sono attualmente disponibili nella versione Web di Teams.

 

Dispositivo mobile 

  • Uso delle reazioni in tempo reale in un dispositivo mobile Android o iOS 

Per condividere le reazioni alle riunioni (o alzare la mano) quando si usa un dispositivo mobile iOS o Android durante una riunione di Teams, toccare Altre informazioni  nei controlli riunione nella parte inferiore dello schermo per scegliere una reazione in tempo reale.  

La reazione apparirà momentaneamente nel feed video in tempo reale o, se la fotocamera è disattivata, nell'immagine del profilo. 

 

  • Uso delle reazioni live in un iPad o un tablet Android 

Per condividere una reazione alla riunione (o alzare la mano) durante l'uso di un iPad o un tablet Android in una riunione di Teams, toccare React nei controlli della riunione lungo il bordo dello schermo.  

Quando vengono visualizzate reazioni in tempo reale, tocca la reazione che vuoi esprimere nel feed video in tempo reale. Se la fotocamera è disattivata, la reazione apparirà momentaneamente nell'immagine del profilo.