Creare un team a partire da un gruppo esistente in Microsoft Teams
Quando si crea un team da un gruppo Microsoft 365 esistente, si condivide automaticamente la stessa privacy del gruppo (pubblico o privato) e i membri del gruppo originale.
Nota: L'organizzazione può limitare chi può creare team. Se non si riesce a creare un team o si vuole disattivare la creazione di team, rivolgersi all'amministratore IT.
- Scegliere Teams sul lato sinistro dell'app, quindi selezionare Partecipa o crea un del team nella parte superiore dell'elenco dei team.
- Selezionare Crea del team .
- Verrà visualizzata la pagina Crea team con il modello Da come selezione predefinita.
- Selezionare Da un gruppo e quindi scegliere uno dei gruppi di Microsoft 365 disponibili.
Verrà visualizzato un elenco dei gruppi di cui si è attualmente proprietari, a cui non è già associato un team e a cui sono associati meno di 10.000 membri. - Selezionare un gruppo e un team con lo stesso nome verrà creato automaticamente. Il team condividerà la medesima privacy del gruppo (pubblico o privato) e i membri del gruppo originale.
Note:
- Questa opzione non è disponibile per i gruppi con più di 10.000 membri o che sono già stati usati per creare un altro team.
- I gruppi creati con Yammer non possono essere convertiti in team.
Passaggi successivi
Il creatore del team è il proprietario. invitare persone nel Team e gestire le impostazioni e le autorizzazioni del team. Per altre informazioni sui ruoli e le autorizzazioni, vedere Funzionalità di proprietario, membro o guest del team in Teams.