Creare profili di riconoscimento per Microsoft IntelliFrame

Creare profili di riconoscimento per Microsoft IntelliFrame 

Le fotocamere intelligenti di Microsoft possono migliorare le riunioni ibride. Se i Microsoft Teams Rooms di piccole e medie dimensioni dell'organizzazione sono dotati di fotocamere Yealink SmartVision 60 o Jabra Panacast 50, sarà possibile provare Microsoft IntelliFrame. IntelliFrame consente ai partecipanti alla riunione online di vedere le persone in Teams Rooms in modo più chiaro attraverso i feed video intelligenti dei partecipanti in sala, zoomando e inquadrando i loro volti, monitorandoli mentre si muovono nella stanza e promuovendo il fotogramma del relatore attivo. 

Mentre tutti i partecipanti alla riunione, sia nella sala riunioni di Teams che in remoto, potranno usufruire dei vantaggi di IntelliFrame, l'esperienza viene migliorata se i partecipanti nella sala creano profili di riconoscimento volto e voce. Questi profili consentono alla fotocamera di riconoscerti ed etichettarti in modo appropriato durante le riunioni, aggiungere il tuo nome al fotogramma video e a qualsiasi trascrizione della chat e consentirti di essere ricercabile nell'elenco dei partecipanti.  

Nota: IntelliFrame per i partecipanti in sala è disponibile solo per le organizzazioni con una licenza di Microsoft Teams Rooms Pro. I partecipanti online possono sempre riscontrare IntelliFrame, indipendentemente dalla licenza.