Creare note riunione in Microsoft Teams

Creare note riunione in Microsoft Teams

Mantenere le riunioni organizzate ed efficaci con le note riunione. Aggiungere un'agenda, le note e le attività che gli altri utenti possono visualizzare e modificare direttamente in Teams. Dopo l'aggiunta, le note riunione possono anche essere condivise e modificate in Office.com all'interno di un documento ciclo.   

Persone che non sono direttamente invitati a una riunione potrebbero avere accesso limitato alle note della riunione. Per un'esperienza ottimale, modificare le note prima o dopo una riunione dal calendario di Teams o dal Web browser.   

  • Prima di una riunione 

Pianificare la riunione e aiutare i partecipanti a prepararsi aggiungendo un'agenda che gli altri utenti possono visualizzare e modificare. Persone possibile visualizzare le modifiche non appena vengono apportate.   

Per creare una riunione con le note della riunione: 

  1. Passare al calendario di Teams. 
  2. Selezionare + Nuova riunione per pianificare una riunione.  
  3. In Dettagli selezionare Aggiungi un'agenda che altri utenti possono modificare.  
  4. Aggiungere un'agenda, note o attività. 
  5. Selezionare Invia. I partecipanti riceveranno un invito all'evento con le note della riunione allegate. 

Per aggiungere o modificare le note riunione in una riunione esistente: 

  1. Passare al calendario di Teams. 
  2. Selezionare la riunione a cui si vogliono aggiungere le note della riunione. 
  3. Se la riunione fa parte di una serie, selezionare Visualizza serie per apportare modifiche all'intera serie.   
  4. Seleziona Invia 
  5. Selezionare Aggiorna per salvare le modifiche. 

Importante: le modifiche apportate a una serie di riunioni verranno applicate a tutte le riunioni future della serie. Le modifiche apportate a una singola riunione avranno effetto solo su quella riunione.  

Le note della riunione devono essere abilitate prima o durante la riunione. Per altre informazioni sull'uso delle note riunione, contattare l'amministratore IT.  

  • Durante una riunione 

Collaborare durante una riunione pianificando un'agenda, tenendo traccia dei dettagli importanti e creando attività. Tutti i partecipanti alla riunione possono aggiungere o modificare le note della riunione e le modifiche possono essere visualizzate in tempo reale man mano che vengono apportate. È possibile assegnare elementi dell'agenda e attività a persone specifiche della riunione contrassegnandoli.  

Per aggiungere note riunione durante una riunione: 

  1. Partecipa alla riunione di Teams. 
  2. Selezionare Note 
  3. Aggiungere un'agenda, note o attività. 

 

Nota: @Mention a qualcuno di contrassegnarli in un'agenda o un elemento attività. 

  • Dopo una riunione 

Le note della riunione vengono salvate automaticamente e possono essere visualizzate e modificate al termine della riunione. 

Per accedere alle note della riunione dopo una riunione: 

  1. Passare al calendario di Teams. 
  2. Selezionare la riunione precedente in cui si vogliono visualizzare le note. 
  3. Seleziona Espandi dettagli riunione . 
  4. Selezionare Dettagli > Note .    
  5. Seleziona Invia aggiornamento per salvare e inviare le modifiche. 

Nota: solo organizzatore. 

  • Note riunioni in riepilogo 

Ottenere una descrizione più dettagliata della riunione in riepilogo, in cui è possibile accedere alle note della riunione, alle trascrizioni e altro ancora.