Creare, modificare o eliminare un gruppo di contatti in Microsoft Teams

Creare, modificare o eliminare un gruppo di contatti in Microsoft Teams

Organizzare i contatti in gruppi per trovarli più facilmente. I gruppi sono disponibili in qualsiasi dispositivo, ma è possibile gestirli solo dal desktop o dall'app Web. 

  • Creare un gruppo 

Vai a Chat  a sinistra, seleziona l'elenco a discesa Chat in alto e quindi seleziona Contatti.  

 

Quindi, selezionare Crea un nuovo gruppo di contatti nella parte inferiore. Assegnare un nome al gruppo e selezionare Crea. È sempre possibile rinominare o eliminare il gruppo in un secondo momento. 

 

Nota: È possibile creare fino a 64 gruppi di contatti. 

  • Aggiungere persone a un gruppo di contatti 

Vai a Chat  a sinistra, seleziona Contatti nell'elenco a discesa Chat e quindi scegli Altre opzioni  accanto al nome del gruppo. Seleziona Aggiungi un contatto a questo gruppo, digita il nome di un membro del team e quindi seleziona Aggiungi. 

  • Rinominare un gruppo di contatti 

Vai a Chat  a sinistra, seleziona Contatti nell'elenco a discesa Chat e quindi scegli Altre opzioni  accanto al nome del gruppo. Selezionare Rinomina il gruppo, digitare un nuovo nome e quindi scegliere Salva. 

Nota: Non è possibile modificare il nome del gruppo Preferiti . 

  • Eliminare un gruppo di contatti 

Vai a Chat  a sinistra, seleziona Contatti nell'elenco a discesa Chat e quindi scegli Altre opzioni  accanto al nome del gruppo. Quindi, selezionare Elimina il gruppo. 

  • Rimuovere un utente da un gruppo di contatti 

Vai a Chat  a sinistra, seleziona Contatti nell'elenco a discesa Chat, scegli Altre opzioni  accanto al nome della persona e quindi seleziona Rimuovi da questo gruppo. 

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