Condividere l'audio del computer durante una call


Condividere l'audio dal computer in una riunione o un evento live di Teams 

È possibile includere l'audio del dispositivo durante la condivisione di contenuti in una riunione. Questa operazione può essere eseguita, ad esempio, durante la riproduzione di un video come parte di una presentazione. 


Includere l'audio del computer 

Per condividere l'audio dal computer, seleziona Condividi contenuto nei controlli della riunione e quindi Includi audio del computer: è l'interruttore in alto a sinistra delle opzioni di condivisione. 

 

Quando si condivide, nella riunione verrà incluso tutto l'audio del computer, incluse le notifiche. 

Nota: Teams e il computer devono essere impostati sullo stesso altoparlante. Regolare l'output audio del computer nelle impostazioni di sistema e l'output audio di Teams nelle impostazioni del dispositivo in Teams. 

In un Mac è necessario installare un driver la prima volta che si include l'audio del computer in una riunione di Teams. Seguire la semplice procedura guidata e fare clic su Installa o Aggiorna. Il completamento dell'installazione richiede circa 10 secondi. 

 

Dopo aver installato il driver nel Mac, verrà visualizzata una notifica nella parte superiore dei controlli della riunione. Potrebbe essere necessario sospendere o riprodurre il contenuto video per avviare la condivisione audio oppure provare di nuovo a usare l'opzione Includi audio computer nella parte superiore sinistra delle opzioni di condivisione se l'installazione del driver non riesce. 

 

Puoi anche scegliere di includere il suono (o interrompere l'inclusione) dopo aver già iniziato a condividere lo schermo. È sufficiente selezionare Includi audio computer nei controlli di condivisione nella parte superiore della finestra. 

 

Tocca di nuovo il pulsante per interrompere la condivisione audio.  

 


Le chiamate continuano a cadere