Come creare un Team da zero


Creare un team da zero: 

Una volta creato il team, si otterrà un sito di SharePoint corrispondente e OneNote. 

Nota: L'organizzazione può scegliere a chi far creare i team. Se non si riesce a creare un team o si vuole disattivare la creazione, rivolgersi all'amministratore IT.  

Creazione team per step:  

  1. Scegliere Teams sul lato sinistro dell'app, selezionare Partecipa o crea un team in fondo all'elenco dei team. 

  2. Spostare il puntatore del mouse sulla scheda Crea un team e selezionare Crea team. 

  3. Scegliere Da zero. 

 

  • Decidere il tipo di team: 
     
    • Per limitare il contenuto e la conversazione a un gruppo specifico di persone, scegliere Privato. 

​• Per una community o un argomento a cui possano partecipare tutti gli utenti dell'organizzazione, scegli Pubblico. 

  • Assegnare un nome al team e aggiungere una descrizione facoltativa. 
  • Al termine, si dovrà selezionare Crea. 


Uso dello schermo verde in Microsoft Teams