Ottenere assistenza per Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili

Ottenere assistenza per Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili

Cambia password 

Per cambiare la password in Outlook sul Web, 

 

Come disconnettersi 

  • Per disconnettersi da Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili, toccare quindi scorrere verso il basso e toccare Disconnetti. 
  • È consigliabile chiudere tutte le schede del browser dopo la disconnessione. 

 

Gestione della posta indesiderata e blocco dei mittenti 

  • Per contrassegnare un messaggio di posta elettronica come indesiderato, selezionarlo e toccare

 

Come eliminare elementi 

  • Per eliminare un messaggio, scorrere rapidamente verso sinistra. Potrebbe essere necessario configurare le azioni rapide
  • Per eliminare più messaggi di posta elettronica, toccare e tenere premuto per selezionare un messaggio, quindi selezionare altri messaggi oppure scegliere Seleziona tutto dall'alto. Toccare Elimina
  • Per eliminare definitivamente la posta elettronica, toccare quindi selezionare la cartella Posta eliminata. Tieni premuto per selezionare un messaggio, quindi seleziona altri messaggi oppure scegli Seleziona tutto dall'alto. Tocca Elimina e seleziona OK per confermare. 

Note:  

  • Se sono stati eliminati molti messaggi, potrebbe essere necessario del tempo prima che questi elementi vengano spostati o eliminati dalla cartella Posta eliminata. Lasciare aperta la finestra del browser finché gli elementi non vengono eliminati. 
  • Se i messaggi non vengono eliminati, provare a eliminare un numero minore di messaggi. 

 

Come recuperare i messaggi eliminati 

  • Email viene eliminato automaticamente dalla cartella Email posta indesiderata dopo 30 giorni. 
  • Gli elementi rimossi dalla cartella Posta eliminata possono essere recuperati per 30 giorni, ma è necessario accedere a Outlook sul Web in un browser a dimensione intera per recuperare i messaggi di posta elettronica eliminati in Outlook sul web. 

Nota: Il periodo di tempo per cui un messaggio rimane nella cartella Email posta indesiderata o può essere recuperato dopo la rimozione dalla cartella Posta eliminata può variare a seconda delle impostazioni eseguite dall'amministratore dell'account. 

 

Non è possibile inviare posta elettronica 

Se non si riesce a inviare un messaggio di posta elettronica, è possibile che sia per uno dei motivi seguenti: 

  • Se la cassetta postale è piena, non sarà possibile inviare o ricevere nuovi messaggi. Per liberare spazio nella cassetta postale, provare a svuotare la posta in arrivo, la posta indesiderata Email e le cartelle Posta eliminata. 
  • Se il browser è stato chiuso l'ultima volta prima del completamento dell'invio, i messaggi di posta elettronica verranno spostati nella cartella Bozze
      

Nota: Se viene superato il limite di quota di archiviazione della posta elettronica, è possibile che si verifichi un problema durante l'invio di un messaggio di posta elettronica. 

 

Non è possibile ricevere posta elettronica 

Se non si riesce a ricevere posta elettronica, è possibile che sia per uno dei motivi seguenti: 

  • Se la cassetta postale è piena, non sarà possibile inviare o ricevere nuovi messaggi. Per liberare spazio nella cassetta postale, provare a svuotare la posta in arrivo, la posta indesiderata Email e le cartelle Posta eliminata. 
  • Controllare la cartella Email posta indesiderata e altra cartella Posta in arrivo. Per attivare o disattivare Posta in arrivo evidenziata, è necessario accedere a Outlook sul web in un browser a dimensione intera, quindi selezionare Impostazioni > Posta in arrivo evidenziata. 
      

Nota: Se viene superato il limite di quota di archiviazione della posta elettronica, è possibile che si verifichi un problema durante la ricezione di un messaggio di posta elettronica. 

Aggiungere una cassetta postale condivisa 

L'uso di più cassette postali e non è supportato in Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili. 

Per usare più cassette postali, è necessario accedere a Outlook sul Web in un browser a dimensione intera per aggiungere e visualizzare una cassetta postale condivisa o di gruppo nel proprio account.  

È possibile inviare messaggi solo dall'indirizzo predefinito in Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili. 

 

Gestione di contatti ed elenchi di contatti 

Per creare un contatto, toccare e quindi

Per modificare, selezionare un contatto esistente e quindi toccare

 

Conferme di lettura 

Le conferme di lettura o di recapito possono essere richieste solo quando si invia un messaggio da un browser a dimensione intera. 

 

Come ottenere ulteriore supporto 

Per ottenere ulteriore supporto, clicca qui. 

Se non si riesce ad accedere, passa al Supporto account

È anche possibile ottenere supporto da altri utenti Outlook.com nel forum della community

Come iniziare un account di Outlook