Ottenere assistenza per Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili
Cambia password
Per cambiare la password in Outlook sul Web,
- Accedere a Office 365 con l'account aziendale o dell'istituto di istruzione in un browser full size usando la password corrente.
- Passare a Impostazioni > Cambiare la password.
- Digitare la vecchia password, immettere una nuova password e quindi digitarla nuovamente per confermarla.
- Selezionare Invia.
Come disconnettersi
- Per disconnettersi da Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili, toccare quindi scorrere verso il basso e toccare Disconnetti.
- È consigliabile chiudere tutte le schede del browser dopo la disconnessione.
Gestione della posta indesiderata e blocco dei mittenti
- Per contrassegnare un messaggio di posta elettronica come indesiderato, selezionarlo e toccare .
Come eliminare elementi
- Per eliminare un messaggio, scorrere rapidamente verso sinistra. Potrebbe essere necessario configurare le azioni rapide.
- Per eliminare più messaggi di posta elettronica, toccare e tenere premuto per selezionare un messaggio, quindi selezionare altri messaggi oppure scegliere Seleziona tutto dall'alto. Toccare Elimina .
- Per eliminare definitivamente la posta elettronica, toccare quindi selezionare la cartella Posta eliminata. Tieni premuto per selezionare un messaggio, quindi seleziona altri messaggi oppure scegli Seleziona tutto dall'alto. Tocca Elimina e seleziona OK per confermare.
Note:
- Se sono stati eliminati molti messaggi, potrebbe essere necessario del tempo prima che questi elementi vengano spostati o eliminati dalla cartella Posta eliminata. Lasciare aperta la finestra del browser finché gli elementi non vengono eliminati.
- Se i messaggi non vengono eliminati, provare a eliminare un numero minore di messaggi.
Come recuperare i messaggi eliminati
- Email viene eliminato automaticamente dalla cartella Email posta indesiderata dopo 30 giorni.
- Gli elementi rimossi dalla cartella Posta eliminata possono essere recuperati per 30 giorni, ma è necessario accedere a Outlook sul Web in un browser a dimensione intera per recuperare i messaggi di posta elettronica eliminati in Outlook sul web.
Nota: Il periodo di tempo per cui un messaggio rimane nella cartella Email posta indesiderata o può essere recuperato dopo la rimozione dalla cartella Posta eliminata può variare a seconda delle impostazioni eseguite dall'amministratore dell'account.
Non è possibile inviare posta elettronica
Se non si riesce a inviare un messaggio di posta elettronica, è possibile che sia per uno dei motivi seguenti:
- Se la cassetta postale è piena, non sarà possibile inviare o ricevere nuovi messaggi. Per liberare spazio nella cassetta postale, provare a svuotare la posta in arrivo, la posta indesiderata Email e le cartelle Posta eliminata.
- Se il browser è stato chiuso l'ultima volta prima del completamento dell'invio, i messaggi di posta elettronica verranno spostati nella cartella Bozze.
Nota: Se viene superato il limite di quota di archiviazione della posta elettronica, è possibile che si verifichi un problema durante l'invio di un messaggio di posta elettronica.
Non è possibile ricevere posta elettronica
Se non si riesce a ricevere posta elettronica, è possibile che sia per uno dei motivi seguenti:
- Se la cassetta postale è piena, non sarà possibile inviare o ricevere nuovi messaggi. Per liberare spazio nella cassetta postale, provare a svuotare la posta in arrivo, la posta indesiderata Email e le cartelle Posta eliminata.
- Controllare la cartella Email posta indesiderata e altra cartella Posta in arrivo. Per attivare o disattivare Posta in arrivo evidenziata, è necessario accedere a Outlook sul web in un browser a dimensione intera, quindi selezionare Impostazioni > Posta in arrivo evidenziata.
Nota: Se viene superato il limite di quota di archiviazione della posta elettronica, è possibile che si verifichi un problema durante la ricezione di un messaggio di posta elettronica.
Aggiungere una cassetta postale condivisa
L'uso di più cassette postali e non è supportato in Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili.
Per usare più cassette postali, è necessario accedere a Outlook sul Web in un browser a dimensione intera per aggiungere e visualizzare una cassetta postale condivisa o di gruppo nel proprio account.
È possibile inviare messaggi solo dall'indirizzo predefinito in Outlook sul Web in un browser per dispositivi mobili.
Gestione di contatti ed elenchi di contatti
Per creare un contatto, toccare e quindi .
Per modificare, selezionare un contatto esistente e quindi toccare .
Conferme di lettura
Le conferme di lettura o di recapito possono essere richieste solo quando si invia un messaggio da un browser a dimensione intera.
Come ottenere ulteriore supporto
Per ottenere ulteriore supporto, clicca qui.
Se non si riesce ad accedere, passa al Supporto account.
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